Moncler Cappotto | Monte Elbrus, la montagna più alta in Europa

Write By: Robber Published In: ROOT Created Date: 2016-07-21 Hits: 192 Comment: 0

Climbing Mount Elbrus in Russia è significava essere un gioco da ragazzi. Correttamente, con percorso South in ogni caso. Moncler Cappotto Il percorso a nord su questa montagna è senza dubbio una sfida completamente diversa. Un incontro alpinismo adeguato al contrario di dire Kilimanjaro. Salendo Elbrus richiede una grande quantità di preparazione dal punto di vista fisico, mentale e logistico reale.

Apparentemente passeggiando verso la Russia potrebbe prendere in considerazione piuttosto un po 'di tempo. Moncler Cappotto E questo significa che sarà necessario fare ancora un altro approccio a improvvisare. il miglior tipo di trasporto restare quello moderno telefono giorno signore chiama l'aereo. Al suo arrivo all'interno della meravigliosa città di Mosca del piacevole e giochi di iniziare. L'ostacolo iniziale, è trovare un taxi. Una volta fatto questo, il compito di trasmettere il vostro punto e negoziare un tasso è il futuro sulla vostra lista di controllo. Non è un impresa semplice quando nessuno parla inglese. Il drive through al centro di Mosca richiede circa one.five ore. L'aeroporto si trova a circa 50 km al di fuori del centro di Mosca e il traffico mirato è un incubo. All'arrivo durante l'hotel, la sua una vodka veloce, doccia e ... tempo per voi di colpire le strade di Mosca. E non il check-out e li ha colpito troppo impegnativo come si può forse arrivare il via la prossima grande. Ci sono un paio di locali di ristoro abbastanza carino in cui ci si confronta con un altro problema. Sarete necessario negoziare il vostro senso a tutto tondo di un menu in russo e cameriere che, avete indovinato, parla solo russo. Moncler Cappotto Army Verde Outlet Online Italia Quello che ci proponiamo di fare è vicino agli occhi, trasferire il dito su e giù per il menu e ovunque, in qualsiasi momento il dito si ferma ... ordinare. Oh, e non trascurare la vodka. Subito dopo cena, un po 'divagare quasi Sq Viola. per scoprire il Cremlino è senza ombra di dubbio, se si desidera. Assicurati di tendono a non testare e vernice spray il titolo all'interno delle partizioni del Cremlino. In qualche modo l'assistenza formula magica russo non approva questa azione sportiva.

Moncler Cappotto Army Verde Outlet Online Italia

Una giornata di lavoro precoce sono preoccupato. Perfettamente, io non sono probabilmente timorosi come giorni sono quasi nulla per ottenere paura. Moncler Cappotto La mafia russa è una cosa per ottenere preoccupati, ma partirà quella storia per un'altra volta. Il volo per Mineralyne Vody parte alle 12H00 alle 14H00 arrivo. All'arrivo, si carica la marcia sul bus e prendere la percorrenza 1 ora attraverso una città straordinaria indicato come Kislovodsk in cui esaminiamo nella nostra casetta con la notte. Dopo il check-in, colpiamo la città per un pasto serale adottato da una vodka o dieci. Se non si è in materasso da 12H00, ricordarsi di tornare verso l'hotel. La colazione è servita. Effettivamente questo spesso non è il tennis. Abbiamo elencato qui per salire Elbrus non dimenticare. Otterrete il vostro molto proprio la prima colazione. Immediatamente dopo il caricamento dei 4 × 4 auto, prendiamo il 3 ora generare fino al campo base che è annidato con la base di Elbrus. Perché pensi che era stato identificato come campo base? Dal momento che il campo è di proprietà di un sacco di club notturni che utilizzano fondamento eccessivo entro la loro musica? Oppure può essere il campo è la casa rendere la produzione del Revlon? No. Spiacente di deludervi su questo uno solo. Fondazione camp in questo caso si riferisce alla nostra fondazione con la salita Elbrus. L'unità in campo base è allo stesso tempo spettacolare e snervante. Le strade sono già state scolpite in montagna lasciando gocce verticali di circa 200 metri. Moncler Cappotto Army Verde Outlet Online Italia Le tracce consentono solo per 1 automobile alla volta. E 'davvero sano e salvo a Stato, che nessuna persona interferisce con il driver in questa fase della vostra attività. Il luogo aspetto proprio qui è così distante. L'unica vera causa non ci sarebbe alcuno all'interno delle strade è stato quello di salire Elbrus. Diventando presto all'interno del periodo, abbiamo incontrato nessuno. Appena siamo arrivati ​​al campo, creiamo le tende, di caricare la nostra attrezzatura e prodotto per la tenda mensa per il nostro primo sapore della zuppa di montagna alimentare cavolo. Il campo base di Elbrus è posizionato a 2400m.

Dopo pranzo siamo andati oltre una passeggiata quattro ore durante le colline che comprende. Moncler Cappotto Il drago Elbrus 2 di testa tenendo sempre un occhio vigile su di noi. La zona è ben nota per le sue sorgenti puramente naturali. L'acqua è il più grande acqua si può mai arrivare a piacere. Siamo arrivati ​​attraverso alcune delle sorgenti dove per l'acqua bolle fuori. La questione più strana è che l'acqua potabile è frizzante. Non chiedetemi come ciò avviene. Ho apparire come un geologo? ma l'uomo, l'acqua potabile di degustazione più efficace che ho in qualsiasi momento aveva. Cene su Elbrus vengono eseguiti mentre nella tenda mensa. Eseguita all'interno della tenda mensa? Che diavolo? Non riuscivo a credere della parola molto più accettabile, così i conti con essa. Se avessi messo più tempo a contemplare esso, sono sicuro che avrei potuto apparire up che ha una parola grande, ma ho un appuntamento per e non forniscono il tempo. Va bene, quindi la tenda mensa. Yip, una zona dove ora abbiamo cena. E subito dopo cena, le sue carte da gioco, più qualche dialogo veramente brillante con persone provenienti da tutto l'ambiente durante l'utilizzo di interessi precisi e ambizioni, a salire Elbrus. Le sostanze a scalare montagne come Elbrus caratteristiche di persistenza, risolvere, la perseveranza, convinzione di sé, la durezza del corpo, diventando dall'area corrette al momento giusto e oh sì, l'intero processo di acclimatazione. Al giorno d'oggi, siamo stati in fase di voce controlla questi ultimi dal ingredienti-acclimatazione. Abbiamo preso una escursione 4 ore fino una zona riconosciuta in quanto le rocce fungo che può essere situato in 3400m. Una giornata di lavoro piuttosto semplice con qualche vista impressionante. Siamo stati appena sotto la linea di neve, in modo non troppo freddo. Dopo il pranzo, ci dirigiamo in tutta la strada fino al campo base. Con pochi il momento perfetto per rifiuti che sono stati contestati dalle guide locali russi al vostro sport del calcio. Godendo di calcio a 2400m continua ad essere probabile che lascerà abbastanza fiato. Siamo scesi 3-1.Okay, quindi questo è dove i veri sostanze dell'alpinismo partirà per essere aggiunto sulla pentola di scalare Elbrus. Sono obiettivo di questa giornata di lavoro era quello di creare campo sostanziale. Soprattutto quello che dobbiamo cercare di fare è portare la nostra attrezzatura campo quasi sostanziale. Grande campo è situato a 3800m. Usiamo al momento attuale non solo a trasportare un numero di nostra marcia, ma essendo un acclimatazione salire pure. I nostri pacchetti pesava circa 20 kg e fornito tutta la nostra marcia l'alpinismo d'alta quota come ramponi, piccozze, apparecchiature termiche, piumini e un pacchetto di noccioline alle scimmie della neve che non esistono. Oggi è davvero una giornata difficile. Non semplicemente semplicemente perché con il peso corporeo sulla zaino, e anche il freddo e anche l'angolo di salita. la sezione finale della salita vede anche noi forgiare come risultato della cintura neve profonda per raggiungere campo superiore. E l'uomo è la neve un gocciolatoio energia. Dopo in campo sostanziale, il carico si spegne, fare un po 'il pranzo e la testa fino al campo base. Come indicato in precedenza, a scalare le montagne come Elbrus avrete bisogno di un paio di ingredienti chiave. Ora si può richiedere di incassare le proprie riserve mentali. Moncler Cappotto Army Verde Outlet Online Italia Il tipo giornata lavorativa di pentole fuori un simile come il giorno 5. Yip, carichiamo i nostri zaini con l'apparecchiatura che vogliamo per il campo Prime e fare il trekking cinque ore fino a grande campo. al momento attuale fa esame. Perché, la persona, mentre nella fila di nuovo urla. In effetti dal momento che potrebbe sono già la 3a volta che si sta andando lo stesso percorso. La componente ragionevole del vostro in prossimità congelato moncone cerebrale non avrà una comprensione del perché e tentativi di iniettare tutto il corpo con un flusso di pensieri distruttivi. Pa per il vostro corso di studi gli esperti stimano. Ma cosa succede se ma decide di passeggiare per il corso? Sarà che il risultato del metodo? cinque ore più tardi e siamo seduti a grande campo di Elbrus provare piacere in qualche zuppa di cavolo di calore ed i nostri gemiti e borbotta con la giornata di lavoro capita di essere esteso trascurato.

In questo momento vede per avere un acclimatazione salita cruciale intorno a poste chiamato Rocks Lenz che risulta essere posizionato a 4600m. Moncler Cappotto Il percorso è noto per i suoi crepacci e molti uno scalatore hanno abbandonato la loro vita su questa zona. a causa di questo saliamo tipo alpino. Tutti noi sono agganciati ogni altra per mezzo di una corda. L'idea è che se un individuo cade proprio in un crepaccio il carico sugli altri alpinisti devono cessare che scivolino fino in. E crepacci sono piuttosto molto difficile da rilevare. Quello che succede è il fatto che la neve che cade genera un 'ponte' di neve oltre il crepaccio. Di tanto in tanto ogni volta che si cammina su di loro che di solito di solito non sono così di spessore, il peso del vostro scalatore farà sì che il ponte di neve per abbattere. A parte i crepacci, attualmente è molto esigente. La neve è alle ginocchia che otterrà molto faticoso per eseguire soprattutto quando gli effetti dell'altitudine e freddo iniziano ad avere effetto su un corpo in generale scalatori. Ma ancora una volta, la perseveranza e la volontà di potenza elettrica pura ci vede ubicazione al Lenz Rocks godendo la sede. Dopo pranzo la schiena tutta la strada fino al campo superiore insieme con l'anticipazione del giorno di relax. Attualmente ci vede semplicemente rilassarsi e recuperare. Investiamo la giornata di lavoro l'ingestione, dormire e godere di carte. Moncler Cappotto Army Verde Outlet Online Italia L'obiettivo sarà quello di sviluppare alcune riserve di potenza elettrica per la notte vertice di chiusura. Aahhh, l'ultimo vertice notte. Tutto ciò, che è certamente il cervello di tutti. Elbrus vanta 1 dei tuoi notti più lunghe del vertice su qualsiasi montagna.

giorno Summit. 1 con i potenziali rischi sulla Elbrus potrebbero essere le condizioni climatiche eccessive. Moncler Cappotto Abbiamo finito tutti abbastanza preoccupato perché non vi è stata significativa nevicata sul nostro giorno di relax e avevamo avuto paura che potrebbe peggiorare, quindi ostacolando il nostro sforzo vertice. Abbiamo controllato il clima a 12:00 e costruito la decisione. il tempo per voi di fare proprio come un prepuzio ebrea e di essere spento. L'acquisizione equipaggiato up, il caffè lungo con un morso veloce per cercare di mangiare ha preso circa un'ora o giù di lì. Siamo stati al ghiaccio da one.am. Il nostro 1 ° porto di telefono attualmente in fase di Lenz rocce a 4600m. La salita di Lenz ci sono voluti circa 4 ore. Un contropiede e ci siamo diretti per il nostro futuro waypoint a 4900m. Abbiamo preso una temperatura studiando in questo articolo e situati a diventare -25 gradi Celsius. 1 il gruppo stava cominciando ad ottenere il congelamento sulle dita. Abbiamo assistito con stufe a mano e un paio di guanti. Quanto a me, ho potuto veramente sentire l'emozione paralizzante nelle mie dita dei piedi, perché hanno cominciato a congelare. Qualche cosa che ha cominciato a rosicchiare con il ritorno del mio intelletto. Il nostro prossimo sgobbare ci ha portato a 5200m. Il regno è conosciuto dal momento che la sella, che è la 'sella' tra i due picchi di Elbrus. Abbiamo preso un trenta minuti fessura e iniziato il nostro slog finale di una cinquantina di diploma di ghiaccio solido pendio che le prospettive per il vertice. Va bene, non posso dire assolutamente era esattamente 50 livelli, come ho dimenticato di portare il mio goniometro con la mia esperienza di angoli obliqui è spaventosa. egli gruppo censimento concordato cinquanta gradi quindi non c'è !! Una posizione in cui si tende a non voler far scivolare come si trova sul proprio scorrevole tutta la strada giusta verso il fondo del pendio. La maggioranza del gruppo dove per molto potente fino a quando finalmente 5400m. Da lì in poi, era stato il benvenuto a Zombie Terra. L'altitudine, freddo, e pura stanchezza cominciava a prendere in considerazione il suo pedaggio. Essi sono l'istante che ha bisogno delle vostre più profonde capacità mensal. Il tuo corpo ci grida nel tuo caso per mostrare vicino. Il tuo cuore sta esprimendo alcun modo. Si sta passeggiando tra una linea, la vita quotidiana e la morte assumono. Una volta piede durante la vita. Basta un piede nella privo di vita. Soggiornare in quota è piuttosto strano. E 'davvero come siete su un po' di qualcosa. E noi non intendiamo la montagna o-questo è evidente. E 'come a galleggiare. Legare i lacci delle scarpe si trasforma in un problema quando non si è in grado di non dimenticare come. In ogni caso, subito dopo quello che sembra un'eternità, si raggiunge la vetta. Il nostro tempo di vertice è 15H00. Abbiamo iniziato la nostra vetta a 01h00. 14 ore per il vertice e siamo stati solo il 50% modo. La discesa ci vorranno circa 6 diverse ore. Siamo stati un po 'preoccupato come una tempesta di neve stava fermentando e sarebbe debole all'interno di un paio di ore. La cosa buona è per noi una scatola di palline da ping pong era alla ricerca subito dopo il Elbrus per la tua settimana di solito ci ha dato un po 'di polvere magica che ci ha fatto tutti dovessimo tornare a campo sostanziale vivo. Moncler Cappotto Army Verde Outlet Online Italia Al giorno d'oggi è stato un ritardo cominciare. Non ho ancora deciso perché data la nostra salita complicata la giornata di lavoro poco prima. Abbiamo preparato o attrezzi e prodotto il trekking 6 ore fino al campo base Elbrus. Il nostro peso corporeo medio pacchetto era di circa 35 kg, come abbiamo avuto di acquisire tutta la nostra marcia verso il basso in un solo colpo invece di due. Quando abbiamo raggiunto campo fondazione, era stato tempo Vodka russa !!!