<

storia moncler

Write By: Robber Published In: ROOT Created Date: 2014-11-18 Hits: 738 Comment: 0

Moncler è di solito un nome popolare che può essere familiare a tutti coloro che amano la montagna e put su semplice. I prodotti e le soluzioni Moncler sono certamente ben voluto in tutto il mondo intero, soprattutto giubbotti Moncler.

Moncler è di solito un nome popolare che può essere familiare a tutti coloro che amano la montagna e put su semplice. I prodotti e le soluzioni Moncler sono certamente ben voluto in tutto il mondo intero, soprattutto giubbotti Moncler. Il nome verrà dal vostro abbreviazione di Monestier de Clermont, un luogo intorno Grenobie dove da, nel 1952 Rene Ramillion e Andre Vincent ha iniziato quella che sarebbe diventata tra le aziende più famose.

Moncler Cappotto Beige Sito Ufficiale Outlet

 

Ramillion è stata la migliore società nota del contenuto dell'articolo montagna in città, ma era anche un intelletto flessibile il cui talento è stato dimostrato da decine di brevetti.
Già nel 1933 ha sperimentato iniziato un business da quel titolo, specializzata in meccanismi in metallo per le attività sportive: bastoncini da sci, attacchi, e cornici tenda. Ha anche offerto attacchi da sci per l'esercito francese, e la gente oggi soddisfatto e attività che professionale attraverso questo link ha dimostrato di essere cambiato la vita. Grazie alla "necessità provato" durante tutta la seconda guerra mondiale, la sua organizzazione non è stato sequestrato, e attraverso i suoi contatti con le truppe francesi alpine, ha incontrato Lionel Terray, un giocatore determinante nel passato storico di Moncler.
Per tutta la sua per iniziare con una manciata di anni, l'azienda, guidata da André Vincent, un mercante di Grenoble, nonché un compagno di Ramillion, che ha affrontato in articoli sportivi, effettivamente offerto buoni, oggetti di forza: tende, giù dormire bagagli, modello unico di cagoules allineati, e le attrezzature cuciture superiori, recuperato dal precedente impianto di produzione pantofola.
Le tende in particolare raggiunti il favore con l'industria, iniziando a essere così popolare erano semplicemente indicati come "les Ramy", il simbolo delle rapidamente che istituiscono fenomeno vacanze ¨ C. Vacanze divenne noto durante l'Europa all'interno del 1930, ma esplose all'interno del periodo post-bellico di tempo con il suo nuovo located flessibilità di movimento. Hanno trasformato in un rituale che si è sempre più noto a causa di di moto, scooter Lambretta (occasionalmente di Vespa) Autos piccolo cilindro, e che erano a basso costo e praticabile. E allo stesso modo a causa di tende ideali, con i bastoncini telescopici e rinforzo esterno per proteggerli.
La società ha iniziato la creazione di giubbotti Moncler, in principio con il rivestimento dal bagaglio a dormire, e avere lo scopo di mantenere i dipendenti e quelle spedizioni impresa all'interno delle Alpi. Nel 1968 di aver creato una serie di progressi tecnologici, mentre nel prodotto o servizio e dei suoi rivestimenti e nel 1968, Moncler era stato deciso di essere la società ufficiale e fornitore nei confronti del team Olimpiadi invernali francese. Nel 1972 e le Olimpiadi prossima stagione invernale la squadra di snowboard francese è la merce, ma richiedeva un prodotto più leggero o un servizio che potrebbe fornire loro versatilità quando si pratica, e quindi molto più leggeri giubbotti Moncler finito creato che potrebbe essere ancora accessibile giorno d'oggi.
In tutto il 1980 Moncler cominciato ad avere un seguito di moda con le persone sportive i loro giubbotti Moncler assenti entro le piste e in luoghi urbani che hanno contribuito a rafforzare il profilo marche, l'attrattiva e il reddito. Il seguente grande miglioramento è venuto con l'etichetta nel 2003, quando fu acquistato dall'imprenditore italiano e lo stile fanatico Remo Ruffini. Riffini messo molto aa maggiore enfasi intorno al design dei prodotti per contribuire a rendere Moncler uno dei più importanti marchi di moda, e nel 2006 hanno pubblicato il loro 1 ° collezione di moda per le donne, che ha dimostrato di essere un enorme successi.
In questi giorni Moncler può dichiarare di essere nella lista dei maggior parte delle etichette di stile desiderati con i negozi che fanno la coda rivenditori ufficiali in giro per diventare, specialmente giubbotti Moncler.
Per avere delle informazioni riguardanti i nuovi giubbotti Moncler, giubbotto Moncler, cappotti moncler £? Moncler scarpe £? I bambini Moncler, maglioni Moncler così come altre soluzioni Moncler, si può anche andare a Moncler sul web shop-----librerianamaste.it.

 

Tags:

Leave A Comment

Captcha


Copyright © 2017. librerianamaste.it. Powered by librerianamaste.

Moncler Piumini|Vari disegni di Moncler Mens